La riflessologia plantare è una metodologia OLISTICA che si occupa della salute della persona attraverso i piedi. I piedi come altre zone del corpo raccontano i nostri squilibri e i nostri blocchi emotivi e sono collegati a tutti gli organi.

Il percorso per apprendere le tecniche è impegnativo ma molto gratificante, il corso professionale di primo livello ti fornirà le basi necessarie per iniziare lavorare. Il corso prevede lo studio dei punti riflessi e dei “messaggi” che le alterazioni come i calli o le irregolarità rivelano, e le tecniche di manipolazione del piede per riportare in equilibrio tutto il corpo. Saranno insegnate delle tecniche pratiche per agire attraverso il piede sul sistema linfatico, circolatorio e neurovegetativo.

I corsi si svolgeranno a Brindisi, a Taranto e a Lecce, la durata del corso è di 4 giornate (due weekend).

REQUISITI Il corso è a numero chiuso, non richiede titoli di studio specifici, ed ha l’obbligo di frequenza.

ATTESTATO FINALE Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido come credito formativo interno per i corsi professionali di approfondimento.

INFO LINE

📱 whatsapp 327 131 1459

📧 info@shios.it

Se non sei sicuro/a di cosa vorresti studiare prenota una giornata gratuita nella nostra sede a Brindisi o a Taranto. info@shios.it
Chiedi info
Spread the love